Camera Mirror

Camera Mirror 1.1

Specchietto tascabile per il tuo Nokia

Camera Mirror è l’app che trasforma il tuo cellulare in uno specchietto. La risoluzione non è delle migliori e l’applicazione è utilizzabile solo su cellulari dotati di fotocamera frontale Visualizza descrizione completa

PRO

  • Uno specchietto sempre con te
  • Facilissima da usare

CONTRO

  • Bassa risoluzione dell’immagine
  • Solo per cellulari con fotocamera anteriore
  • Non è molto utile

Migliorabile
5

Camera Mirror è l’app che trasforma il tuo cellulare in uno specchietto. La risoluzione non è delle migliori e l’applicazione è utilizzabile solo su cellulari dotati di fotocamera frontale

Chiavi, portafoglio, documenti, cellulare… e chi è così previdente da portare sempre con se nella borsetta anche uno specchietto per i ritocchi dell’ultimo minuto? Camera Mirror è un’app che ti semplifica la vita integrando uno specchio direttamente nel tuo Nokia. Niente più sorprese: potrai sempre dare un’occhiata al tuo aspetto prima di un appuntamento importante o per sentirti "a posto" durante un incontro improvviso.

Camera Mirror sfrutta la fotocamera anteriore del tuo smartphone per trasformare lo schermo del tuo cellulare in uno specchietto. Con un tap puoi congelare l’immagine e con un altro tap tornare alla modalità specchio. La bassa risoluzione e, di conseguenza, la scarsa qualità dell’immagine però mi hanno fatto sentire la mancanza di uno specchietto più tradizionale.

Camera Mirror è un’app dalle poche pretese. Attivando la fotocamera frontale del tuo cellulare potresti ottenere lo stesso risultato. Camera Mirror ti risparmia solo qualche passaggio, ma resta comunque un programma del quale è possibile fare a meno.

Camera Mirror

Download

Camera Mirror 1.1